Buon Natale a tutte e a tutti!

Buon Natale a tutte e a tutti!
E auguri per un 2017 pieno di condivisione!

Quest’anno abbiamo scoperto che c’è ancora voglia di stare insieme, confrontarci, costruire qualcosa di utile e di bello per tutti. Abbiamo scoperto che c’è il Ponte d’Incontro 3.0. Abbiamo scoperto che insieme si possono fare grandi cose. Abbiamo scoperto che insieme possiamo fare tante cose. Abbiamo anche scoperto che le nostre parole d’ordine piacciono molto, perché i primi a crederci siamo noi.

Poi abbiamo scoperto che ci piace stare insieme e che tutti abbiamo voglia di costruire un mondo un po’ più bello. Abbiamo scoperto anche come è semplice a volte e contribuire, nel nostro piccolo, al benessere delle persone che gravitano intorno alla comunità del paese e della città.

Abbiamo scoperto infine che siamo davvero bravi ad organizzare un grande evento, quello del tre dicembre scorso per esempio, e che questo grande evento è piaciuto assai a tutti. Insomma abbiamo scoperto che c’è un mondo intorno a noi che va solo illuminato con le luci dell’accoglienza e della condivisione. E noi siamo pronti a farlo.
Perché solo così possiamo restare umani davvero.

Buon Natale e felice 2017 a tutte e a tutti!

Con affetto,
Il Ponte d’Incontro 3.0

2 Comments on "Buon Natale a tutte e a tutti!"

  1. Siete una bellissima realtà, grazie e un mondo di Auguri a Voi tutte e tutti

  2. Il Ponte d'Incontro 3.0 | 19 dicembre 2016 at 12:31 | Rispondi

    Grazie Federica! Auguri ricambiati e tanti abbracci! Basta il Cuore <3

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Verifica che non sei un robot cattivo! *